Notizie, comunicati stampa dall'Istituto Piamarta

Bilancio di missione 2015-2016 del Gruppo Foppa

Identità Culturale, Valori Ideali, Strategie Formative e Obiettivi Educativi

È stato pubblicato il bilancio di missione 2015/2016 del Gruppo Foppa.

Profondamente rivisitato rispetto alle edizioni precedenti nella forma e nei contenuti, per dare concreta attuazione all’obiettivo che Cooperativa Foppa intende perseguire con tale strumento di comunicazione: fornire un’articolata e ben percepibile esposizione di ciò che la Cooperativa è e del ruolo che svolge e intende svolgere nel contesto sociale e territoriale in cui opera.

Il bilancio di missione di Cooperativa Foppa esprime l’identità culturale, i valori ideali, le strategie formative e gli obiettivi educativi che ne ispirano l’attività; esso si rivolge in primo luogo agli stakeholders (studenti, famiglie, soci, istituzioni pubbliche e private, imprese) che usufruiscono dei servizi della cooperativa e/o interagiscono con essa condividendone il progetto culturale e formativo.

Il documento è stato realizzato con la collaborazione dei direttori e responsabili del Gruppo Foppa con il supporto del Professor Marco Grumo, docente del Dipartimento di Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, che ha ispirato le linee guida del documento e ha svolto una preziosa e imprescindibile opera di direzione e coordinamento nello sviluppo redazionale del documento stesso.

Clicca qui per scaricarlo



Torna alle news