Notizie, comunicati stampa dall'Istituto Piamarta

Bilancio di Missione 2020-2021: il CORAGGIO di agire e parlare al futuro

È stato presentato nella serata di mercoledì 6 aprile il Bilancio di Missione 2020-2021 del Gruppo Foppa. Un evento per RI/TROVARSI dopo tanto tempo, condividere i risultati del lavoro di un intero anno e ringraziare tutte le persone, le istituzioni e le imprese che fattivamente hanno contribuito al raggiungimento di importanti obiettivi formativi e progettuali.

Insieme al Presidente Giovanni Nulli, all’Amministratore Delegato Giovanni Lodrini, ai direttori e ai collaboratori del Gruppo Foppa, hanno preso parte all’evento innumerevoli rappresentati delle istituzioni, delle associazioni e delle imprese, primi fra tutti il Ministro per gli affari regionali e le autonomie Mariastella Gelmini che in collegamento da Roma ha ringraziato il Gruppo Foppa per il servizio reso al territorio, con l’invito a puntare ad obiettivi sempre più importanti. 

Il Bilancio di Missione è stato realizzato grazie al contributo creativo ed editoriale della Scuola di Grafica e Comunicazione dell’Accademia di belle arti SantaGiulia.

I contenuti principali sono racchiusi in un video che è stato presentato durante l’evento e che può essere visionato al seguente link o di seguito.

Segue in allegato il testo estratto dal Bilancio riguardarte l'Istituto Piamarta.
 


- download

Torna alle news