Notizie, comunicati stampa dall'Istituto Piamarta

Emergenza sanitaria: aggiornamento 8 marzo 2020

In ottemperanza alle misure restrittive imposte dal DPCM firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri in data 8 marzo 2020 (in pubblicazione in data odierna sulla Gazzetta Ufficiale) è prorogata fino al 3 aprile:

- la sospensione di tutte le attività didattiche in presenza del Liceo Artistico Foppa e dell’Istituto Piamarta;
- la sospensione di tutte le attività di alternanza scuola lavoro degli studenti del Liceo Artistico Foppa e dell’Istituto Piamarta.

Proseguiranno e saranno ulteriormente implementate da lunedì 9 marzo le lezioni online, così come l’invio di materiale didattico agli studenti tramite registro elettronico. Si invitano pertanto gli studenti e le famiglie a tenere costantemente monitorato il registro elettronico dove verranno caricati tutti gli aggiornamenti.

Rimane attiva l’operatività degli uffici per tutte le attività che non comportino ricevimento al pubblico, ad eccezione di appuntamenti programmati dalla Direzione e di situazioni urgenti e inderogabili per le quali è indispensabile concordare preventivamente un appuntamento telefonando alla Segreteria.

Consapevoli del disagio e del disorientamento che i cambiamenti in atto comportano per tutti, ma anche delle ragioni serie e non sempre preventivabili che motivano queste evoluzioni, confermiamo il nostro impegno a garantire tutto quanto necessario fare in questo momento per il bene comune, invitando ciascuno alla massima responsabilità e al massimo impegno.

Margheta Antonucci
Preside Liceo Artistico Foppa e Istituto Piamarta



Torna alle news