Notizie, comunicati stampa dall'Istituto Piamarta

Emergenza Coronavirus: aggiornamento a seguito del DPCM del 4 marzo 2020

Decreto Legge del Consiglio dei Ministri

In ottemperanza al Decreto Legge dal Consiglio dei Ministri del 04-03-2020fino al 15 marzo 2020
- sono sospese tutte le attività didattiche del Liceo Artistico Foppa e dell’Istituto Piamarta;
- sono sospese tutte le attività di alternanza scuola lavoro degli studenti del Liceo Artistico Foppa e dell’Istituto Piamarta.

Rimane attiva l’operatività degli uffici per tutte le attività che non comportino ricevimento al pubblico, ad eccezione di appuntamenti programmati dalla Direzione e di situazioni urgenti e inderogabili per le quali è indispensabile concordare preventivamente un appuntamento telefonando alla Segreteria.

In virtù della proroga della sospensione, proseguirà la modalità di invio di materiale didattico agli studenti tramite registro elettronico e l’organizzazione di lezioni online.
Si invitano pertanto gli studenti e le famiglie a tenere costantemente monitorato il registro elettronico dove verranno caricati tutti gli aggiornamenti e le istruzioni necessarie.

In assenza di diverse indicazioni da parte delle Autorità civili e sanitarie, le attività potranno riprendere lunedì 16 marzo 2020. Ogni eventuale aggiornamento utile sarà fornito con tempestività.

Per maggiori informazioni sull’evoluzione dell’emergenza sanitaria si invita a fare riferimento alle fonti ufficiali del Ministero della Salute, di Regione Lombardia e del Comune di Brescia.

Margheta Antonucci
Preside Liceo Artistico Foppa e Istituto Piamarta



Torna alle news