La scuola di ragioneria Piamarta per la formazione gratuita

L'associazione Palcogiovani ha ideato due progetti di formazione gratuiti aperti a tutti i giovani delle scuole superiori, per un totale di 50 partecipanti.

La prima proposta è il corso per addetto ufficio stampa (tradizionale e social networks), tenuto da Paolo Fossati, già docente di Accademia di Belle Arti SantaGiulia che collabora con la redazione Cultura&Spettacoli del Giornale di Brescia e da Laura Tonin, social media developer per il Gruppo Foppa.
La seconda proposta è "Gigs Survival", corso teorico - pratico di fonico, che consiste in dieci incontri della durata di due ore e mezza ciascuno che hanno la finalità di fornire una formazione propedeutica a chi vuole avvicinarsi al mondo dell'audio professionale. Al progetto parteciperà il fonico Maurizio Marcolini in qualità di insegnante.
 
Le iscrizioni sono aperte a tutti gli studenti che frequentano le scuole superiori di Brescia e provincia. Basta inviare un'email con i propri dati (nome, cognome, classe e scuola frequentata) entro il 6 marzo, all'indirizzo info@palcogiovani.it per il corso di addetto ufficio stampa e all'indirizzo gigssurvival@gmail.com per il corso di fonico.

Maggiori informazioni cliccando qui



Torna alle news