Realizza l'invito della 'Serata della moda 2016'

IN OCCASIONE DELLA SERATA DELLA MODA 2016 CHE SI TERRA’ MARTEDI’ 24 MAGGIO 2016 VIENE INDETTO UN CONTEST APERTO A TUTTI GLI STUDENTI DEL CFP LONATI, DEL LICEO ARTISTICO FOPPA, DELL’ISTITUTO PIAMARTA, DELL’ITS MACHINA LONATI E DELL’HDEMIA DI BELLE ARTI SANTAGIULIA.

Il concorso vuole promuovere la creatività studentesca e coinvolgere gli studenti nella realizzazione dell’invito alla tradizionale Serata della Moda organizzata presso il Palabanco di Brescia per mostrare gli abiti realizzati dagli studenti dei corsi di moda delle diverse scuoledel Gruppo Foppa e dell’ITS Machina Lonati.

Gli studenti sono invitati a realizzare la grafica di un invito in cui esprimere la propria personale interpretazione della serata. L’invito verrà stampato e consegnato a mano o spedito via posta/mail a più di 2000 persone. Pertanto la grafica dovrà essere declinata nelle diverse forme comunicative che saranno utilizzate nella promozione dell’evento (banner, comunicazione web, pagine giornali, ecc.), secondo le indicazioni riportate nel bando allegato.

Il progetto dovrà pervenire all’indirizzo mail seratadellamoda2016@foppagroup.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 4 aprile 2016.

Nella mail devono essere indicati i dati dello studente o del gruppo di studenti che hanno realizzato l’elaborato: 
- nome e cognome
- istituto di appartenenza
- codice fiscale
- indirizzo mail
- numero di cellulare.

ATTENZIONE: NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE PRIVE DEI SOPRA CITATI ELEMENTI.

Al vincitore verrà consegnato durante la Serata della Moda un premio, consistente in un buono del valore di euro 300,00 (trecento/00) da utilizzare presso il negozio WhiteStore di Brescia, via Fratelli Porcellaga 8.

    SCARICA QUI IL BANDO COMPLETO DI ALLEGATI 


AVVISO!
Si prega coloro che hanno inviato il proprio progetto relativo al Contest Serata della Moda 2016 prima del 21 Marzo, a provvedere cortesemente ad un nuovo invio a causa di problemi tecnici legati alla casella mail seratadellamoda2016@foppagroup.it verificatisi nei giorni scorsi.
Scusandoci per il disagio, ringraziamo per la collaborazione.

La Segreteria 
Amministrazione Finanza e Marketing